Pennellate di luce a colpi di illuminante viso

Pennellate di luce a colpi di illuminante viso

Nascondere i difetti e le imperfezioni valorizzando gli angoli migliori del viso: L’Oréal mette in scena una vera beauty revolution in questo ottobre 2016!

Highlight by Accord Parfait è l’alleato perfetto per un look sotto i riflettori: nasce dal sogno di creare una gamma di illuminanti che si adatti ad ogni tonalità di pelle per rispondere alle esigenze dei toni freddi come di quelli caldi.

L’Oréal MakeUp Designer Paris si fa complice della donna moderna sempre pronta a raggiungere le amiche per un happy hour dopo il lavoro o ad accettare un invito a cena dell’ultimo minuto, senza mai rinunciare ad una pelle luminosa e radiante!

Ecco quindi i nuovi must have da tenere sempre in borsetta:

 Il liquido illuminante 3-in-1 per un effetto pelle levigata e sfumata: per un finish leggero e ultra fresco, da usare da solo per creare punti luce di forte impatto o da passare su tutto il viso accompagnato dal fondotinta per una pelle impeccabile e radiosa;

• L’illuminante in polvere per creare punti luce grazie ai micro pigmenti brillanti dal touch vellutato, l’ideale da usare come blush lungo gli zigomi.

Per un night party… last minute basterà rinfrescare la base con l’illuminante in polvere e intensificare il trucco occhi!

La luce sfiora il viso come se attraversasse un diamante: la pelle è la grande protagonista del make up trend che sta spopolando tra le beauty addicted, per un effetto naturale e minimal, il preferito dalle celebrities in questi ultimi mesi.

Dopo che lo strobing ha conquistato la beauty routine delle donne di tutto il mondo, L’Oréal Paris ha deciso di rendere questa tecnica ancora più semplice e immediata, a portata di tutte.

A questo scopo ha creato dei prodotti utili a massimizzare la luminosità con un semplice gioco di enfatizzazione dei punti luce che valorizzano il volto accentuando gli zigomi e creando simmetria: lo sguardo si apre alla conquista della luce del sole e dei riflettori notturni.

Il make up diventa stroboscopico, non potrete più fare a meno dei nuovi prodotti dalla texture glamour e performante che sublimano ogni incarnato grazie alle soffici microperle che si fondono con la pelle, come se ne avessero sempre fatto parte.

Una luminosità chiarissima sembra nascere naturalmente dalla pelle per valorizzarne i punti di forza, per un risultato sano e radioso.

Ovunque andiate, ricordatevi di portare sempre con voi la vostra luce: è la vera beauty solution per essere sempre… l’highlight della serata!

Maria