Deborah, la Formula Pura della bellezza

Deborah, la Formula Pura della bellezza

Outfits eccentrici, accessori super glamour e social network ben curati ed ammiccanti. 

Celebrities e beauty influencers hanno deciso di riscrivere così il vocabolario 2.0 della bellezza, però ragazze, diciamocelo: occhi, mani e labbra sono e saranno sempre le armi di seduzione per eccellenza, quelle a cui non si può fare a meno di dedicare le più attente cure. Per affilarle al meglio è fondamentale tenere presente tre key words: risaltare, idratare e proteggere.

Parole che Deborah Group ha messo al centro delle sue nuove linee Formula Pura, composte da ingredienti naturali e dalle altissime performances cosmetiche.

Le formule della Linea Occhi sono specificatamente studiate per essere ben tollerate: 0% di parabeni, siliconi volatili, petrolati, fragranza, oftalmologicamente testate, ideali per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

Il mascara Formula Pura è composto da gomma naturale d'acacia, cera da olio di oliva e polimeri filmogeni in grado di garantire aderenza, lunga tenuta e protezione. L'olio d'argan agisce come antiossidante e anti radicali liberi grazie alla vitamina E. La formula ricca, cremosa e coprente non manca di restituire un volume estremo, massima durata e un effetto ultra coprente.  Disponile in nero, blu o marrone.

L'eyeliner waterproof con punta in feltro e impugnatura ergonomica permette un'applicazione ultra precisa, garantendo lunga durata e colore intenso sia nella versione black che in marrone, verde e blu. Infine la matita: ultra scorrevole e dalla texture morbida grazie alle cere vegetali, è adatta per tratti precisi ma perfetta anche da sfumare.

Dall'expertise dei laboratori Deborah Group non poteva mancare la linea mani Formula Pura, declinata in smalti e levasmalto ultra idrtatante. Lo smalto (composto all'80% da materie prime e solventi derivanti da grano, cereali, patata, uniti a resine specifiche) conferisce alla manicure lucentezza e lunga durata. Privo di formaldeide, toluene, DBP e canfora, con una sola passata assicura un colore pieno, brillante e resistente. Disponibili ben 22 tonalità, a cui si aggiungono base smalto e Top Coat!

Per finire la linea labbra, anch’essa senza parabeni, siliconi, oli minerali, lanolina e fragranze. Colore pieno e finish luminoso, formulato con un blend di ingredienti e cere vegetali come la cera Carnauba e la cera d'api arricchita di burro di karité, di Argan, albicocca e rosa canina dalle proprietà nutrienti, idratanti ed ipoallergeniche.

Una vera coccola per le tue labbra: curate, nutrite e al tempo stesso sensuali.

Ora che abbiamo ristabilito le priorità in termini di beauty&seduction e riaffilato le nostre armi… (non ce ne vogliano fashion blogger e social stars!) direi che conosciamo la formula per un autunno a tutta bellezza!

Letizia