Veet Natural Inspiration, depilazione naturale

Veet Natural Inspiration, depilazione naturale

A quante cose deve pensare una donna prima di potersi definire soddisfatta del proprio aspetto? Trucco, capelli, outfit, manicure e non per ultima la pelle, che necessita di mille attenzioni.

Nonostante agguerriti movimenti femministi si adoperino strenuamente per abbattere tutti gli stereotipi di bellezza ed i tabù riguardo la depilazione, diciamocelo: poche sono le donne davvero disposte ad esporre una gamba… non proprio liscia.

Avere una pelle di pesca, morbida e setosa, è ancora un (bi)sogno comune, ma com’è difficile trovare metodi e prodotti adeguati per raggiungere questa chimera!

Veet, alleato delle donne, presenta 6 nuovi prodotti della linea Natural Inspiration, che nasce per regalare una piacevole esperienza di depilazione: pronta in pochi minuti, con risultati impeccabili e duraturi nel tempo.

Dalla pelle normale alla più sensibile, Veet ha pensato proprio a tutte le esigenze, grazie alla scelta di ingredienti di origine naturale e alla facilità di utilizzo: creme, strisce e cere pratiche ed efficaci per ricreare a casa propria la beauty experience di un salone di bellezza.

Dite addio a lametta, tagli e ricrescita ispida: scoprite questi nuovi prodotti molto più delicati che assicurano risultati a lungo termine e aiutano a combattere il dramma dei peli incarniti.

Creme con olio di semi d’uva: il metodo di depilazione più rapido e indolore per eccellenza. Indebolendo il pelo rende la pelle liscia come la seta e impreziosita dalla fragranza della nuova crema depilatoria Veet Natural Inspiration, che assicura la totale assenza di cattivi odori persistenti. Rimuovendo efficacemente i peli superflui, questa formula innovativa lascia la pelle idratata per più di 24 ore e assicura un risultato fino a due volte più duraturo della rasatura.

Strisce viso e corpo con l’olio di argan, per un effetto liscio per oltre 4 settimane e una pelle extramorbida: grazie alle strisce viso sarete sempre radiose e potrete sfoggiare sguardo e sorriso perfetti. Ideali per le parti delicate come mento, sopracciglia e labbro superiore. Per il piacere di una pelle morbidissima, le strisce Veet possono essere usate frequentemente, con il risultato di una ricrescita sempre più rada, morbida e sottile.

Cere con fiore di tiarè e olio di argan: da applicare attraverso il pratico roll-on elettrico Veet EasyWax, un sistema per scaldare la cera pratico e veloce, senza uscire di casa, garantendo risultati professionali. In due varianti, Pelli Sensibili e Pelli Normali, per prendersi cura anche delle più delicate, attraverso l’utilizzo degli stessi materiali scelti per le cere impiegate nei saloni di bellezza. New entry della collezione Natural Inspiration, la variante con olio di Argan è realizzata con il 90% di ingredienti naturali.

Prenditi cura della tua pelle e non lasciare mai che sia la ricrescita ad impedirti di vivere a pieno ogni occasione della tua giornata!

 

Maria