Venezia, a #GOLDOBSESSION!

Venezia, a #GOLDOBSESSION!

Prendete la città più affascinante del mondo e visitatela durante la 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica; unite registi e attori provenienti da tutto lo star system; aggiungete abiti da sogno indossati dalle vostre dive preferite e, per finire, ricercate il fascino e la poesia dei film presentati alla manifestazione: Venezia è preziosa come l’oro.

È ispirandosi a questo scenario da sogno che L’Oréal Paris ha dato vita alla nuova linea Gold Obsession, uno scrigno di tesori per dipingere sul proprio viso la magia delle notti veneziane.

Da sempre legata al mondo dello spettacolo e del cinema, la casa di cosmetici festeggia il suo nono anno come sponsor e make up ufficiale della kermesse.

Dal red carpet alla borsetta: L’Oréal ha pensato di soddisfare le esigenze e i gusti della donna moderna, pronta a passare in un batter d’occhio dall’eleganza raffinata dalla scrivania dell’ufficio ad un mood glam chich per l’happy hour con le amiche.

#goldobsession promette scintille, seduce con le sue novità tutte ispirate alla preziosità Gold per ricordare ad ogni donna quanto vale!

La collezione, che sembra un tesoro appena estratto dal suo scrigno, comprende 4 inediti rossetti Color Riche in 4 nuances arricchite da bagliori dorati, 2 La Palette by Color Riche nei toni nude e rosso e una matita occhi Stylo Eyeliner a lunga durata by Infallible nella nuance dorata.

A completare l’opera d’arte non poteva mancare un packaging esclusivo dorato e sfumato, design super chic alla portata di ogni donna.

Simone Belli, National Makeup Designer L’Oréal Paris, ha interpretato per noi i due look che richiamano il potere dell’oro, da ottenere grazie a questa nuova inedita collezione, che si può racchiudere nel binomio “luce-opulenza”:

OPULENT GOLD: Le labbra protagoniste, tinte di rosso con riflessi d’oro, rendono la bocca attrice di seduzione e fulcro centrale del look, valorizzata da ciglia esagerate e romantiche, specchio di femminilità e audace eleganza.

DELICATE GOLD: Un look che propone toni rosati e effetto nude come principali veicoli di spontaneità e raffinatezza, da abbinare ad un ombretto magicamente dorato che rende lo sguardo solare e seducente.

Entrambi i look racchiudono nell’ispirazione mediterranea la bellezza unica e intrigante del mondo femminile, pronta a catturare l’attenzione dei riflettori.

Aprendo questi piccoli scrigni risuonerà come da un carillon la dolce melodia di fine estate, che magari non catturerà l’attenzione dei flash dei fotografi ma di sicuro… ammalierà il vostro pubblico di segreti ammiratori e vi farà brillare di una bellezza unica e intrigante!

Maria