Linea Natura Verde Bio: per un mondo migliore!

Linea Natura Verde Bio: per un mondo migliore!

Relax, divertimento, spensieratezza: sì ragazze, è finalmente tempo di gridare “estate”!

Quale miglior periodo per dedicarsi alla cura di sé, per coltivare quel pizzico di sana vanità che da mesi teniamo nel cassetto della scrivania e per assecondare il nostro bisogno di benessere psicofisico?

Bellezza e salute di capelli e del corpo conquistano in questi giorni il primo posto nelle nostre menti libere dallo stress: ma quanto è difficile orientarsi tra gli scaffali affollati di profumerie e supermercati?

Non temete, abbiamo fatto da tester per voi e le scoperte sono state tante e sorprendenti! Non c’è modo migliore che provare i prodotti per capirne le proprietà e i reali benefici!

Parliamo della linea Naturaverde Bio, un ottimo esempio di equilibrio tra sostenibilità, accessibilità economica e Made in Italy che può vantare oltre venti anni di esperienza, il sostegno di una consolidata ricerca dermatologica e importanti certificazioni etiche ed ambientali.

Affidabilità, sicurezza e qualità: un ampio catalogo di prodotti a base di materie prime ecologiche, innovativi nelle fragranze e nel packaging, per accontentare anche i gusti delle più esigenti… nel pieno rispetto dell’Impatto ambientale e della biodegradabilità.

Giardini imperiali è una linea che si distingue per la massima tollerabilità anche per pelli sensibili: morbidezza e fresco benessere sono le parole d’ordine di questi prodotti privi di SLES, Parabeni, Petrolati, Coloranti e Siliconi. Perfetti per detergere e idratare il corpo, troverete detergenti, creme corpo e docchiaschiuma in tre delicate fragranze: Olio d’Argan e Fiori d’Arancio per nutrimento e freschezza duraturi, Foglie d’Ulivo e Fiordaliso che coccolano delicatamente il corpo, Bacche di Goji e Bamboo per rigenerare e tonificare a fondo la pelle.

Per la Depilazione provate questa formula arricchita con Olio Bio di Melograno e Camelia, innovativa per il materiale usato per il supporto delle strisce, prodotte con la Bio-Plastica biodegradabile completamente compostabile.

Bava di lumaca: chi la scopre non l’abbandona più! È ormai risaputo che questo prodotto naturale abbia capacità idratanti, nutritive, lenitive e cicatrizzanti. Applicato in maniera costante farà apparire la pelle più compatta e luminosa.

Completano la linea Naturaverde Bio gli Oli Corpo Naturali Elisir d’Oriente con le profumazioni Melograno, Camelia, Mandorle Dolci e Argan: esperienza sensoriale e idratazione naturale tutte da scoprire.

Lasciamo che la natura si prenda cura di noi facendosi spazio nei riti quotidiani di benessere!

Per conoscere tutte le offerte valide fino al 14 agosto... sfoglia il volantino!

Maria