GARNIER, UN BAGNODOCCIA... ULTRA DOLCE!

GARNIER, UN BAGNODOCCIA... ULTRA DOLCE!

Giornate estive, sole e vacanze in vista sono il trinomio perfetto per descrivere questo caldo e soleggiato mese di luglio. Quale momento migliore per pensare al benessere di pelle e capelli da sfoggiare sempre morbidi e brillanti in riva al mare?

Garnier presenta la sua nuova linea Bagnodoccia Ultra Dolce adatta ad ogni tipo di esigenza, pelle e capello, da condividere con tutti i componenti della famiglia.  

Packaging attraente e colorato, design d’avanguardia e nuove fragranze avvolgenti tutte da scoprire: impossibile resistere alla filosofia del benessere! Si tratta di prodotti studiati per proteggere e rinnovare la lucentezza naturale del corpo di adulti e bambini, lasciando un piacevole profumo da scegliere tra il vasto assortimento che la nuova collezione offre.

Da portare in vacanza in giro per il mondo, da regalare o semplicemente da regalarsi per sentirsi sempre coccolati e per rinfrescare anche le giornate più calde e faticose, contengono ingredienti naturali e di qualità, selezionati con cura e abbinati in originali soluzioni tutte da provare per sperimentare nuovi piaceri sensoriali: idratare, nutrire e riparare.

Scopriamo alcune di queste originali "ricette" dalle texture morbidissime, ispirate alla natura e ai rituali di bellezza antichi e sempre efficaci:

- Olio d’argan e camelia: idratazione ideale per ottenere una pelle lucente e vellutata;

- Crema d’avena e mandorla dolce: una dolce coccola per pelli delicate e sensibili;

- Limone e fiore di sambuco: perfetta per l’estate, una fragranza d'agrumi fresca e tonificante; 

- Tesori di miele: ricetta golosa per l’idratazione e la protezione di tutto il corpo;

- Olio di oliva vergine e sapone nero: assicura benessere ristoratore e nutre a fondo anche le pelli meno giovani;

- Olio di rosa e sapone di aleppo: per rivitalizzare e idratare la pelle secca grazie alle proprietà addolcenti della rosa.

E voi vi siete già affezionate ad una di queste meravigliose ricette... o avrete la curiosità di provarle tutte?

Per conoscere tutte le offerte La Saponeria valide fino al 24 luglio sfoglia il volantino!

Maria