Clinians Crema & Olio: il tuo viso splende!

Clinians Crema & Olio: il tuo viso splende!

Coraggio ragazze, è quasi fatta: spring is in the air!

Marzo sarà anche “pazzarello” per definizione, e forse “non ci sono (davvero) più le mezze stagioni”, però io incrocio le dita e mi sento di azzardare che anche questo inverno ce lo siamo gettato alle spalle.

 

Ecco un trattamento viso che mi è stato davvero utlie a tenere a bada e combattere il freddo, il vento e gli sbalzi di temperatura: Clinians Crema&Olio - Crema nutriente non grassa Con olio di Argan! 

Si tratta di un trattamento dalla texture setosa e a rapido assorbimento, che non unge e non lascia sul viso nessun residuo grasso: ok, è un beneficio che ad essere sincere promettono un po’ tutte le creme, ma devo ammettere che restituisce realmente una sensazione di vero comfort ed immediata morbidezza, anche a me che ho una pella piuttosto secca.

 

Contiene Olio di Argan: un ingrediente molto utilizzato nei cosmetici antietà grazie al suo elevato contenuto di sostanze antiossidanti che svolgono un azione di prevenzione dell’invecchiamento dei tessuti cutanei e di contrasto  alla formazione dei radicali liberi.

 

Contiene un Mix di Oli naturali: altamente ricchi di omega 3-6-7-9, dall'attività emolliente, idratante e ricostituente della barriera lipidica della pelle.

 

È senza parabeni: si tratta dei famosi conservanti – da anni al centro di un dibattito scientifico senza fine per il loro presunto o reale effetto nocivo sulla salute - che impediscono a funghi, batteri e altri microbi di crescere nelle creme e nei trucchi. Evitando di apportare un inutile (e poco attendibile) contributo a tale dibattito, mi limito ad affermare che nel range dei prodotti etichettati “paraben-free”, (ne ho provati anche di organici e molto costosi) questo prodotto Clinians ha secondo me un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

                 

 

Che altro dire? Godiamoci la primavera, iniziamo a pensare al cambio guardaroba e a goderci il profumo dei gigli, delle camelie e dei gelsomini. E prepariamo la nostra pelle… “a ricevere il sole”! Ma questa, è un'altra storia…

 

francesco